Il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio sarà in Sicilia questo fine settimana per visitare alcune città colpite dal maltempo e incontrare attivisti e portavoce M5S del territorio.
Il ministro Luigi Di Maio, capo politico del Movimento 5 Stelle arriverà sabato 23 novembre alle ore Ore 13:00 ad Ispica presso cava Mortella e contrada Bufali-Marza (Rg), dove è in programma un sopralluogo delle aree alluvionate insieme al sindaco Pierenzo Muraglie. Il nostro Governo è vicino ai Comuni alluvionati, con la delibera dello stato di emergenza abbiamo dato un primissimo contributo. Serve altro, ne siamo consapevoli, servono interventi di messa in sicurezza del territorio e aiuto alle tante aziende danneggiate. Un impegno che come governo abbiamo il dovere di prenderci e faremo tutto il necessario per dare ristoro ai cittadini tutti.
Alle ore 15:00 l’agenda prevede una tappa a Ragusa per un incontro pubblico con i cittadini insieme agli attivisti e ai portavoce del MoVimento 5 Stelle nella sala eventi della Camera di Commercio in piazza Libertà. L’appuntamento sarà un’occasione di confronto, lontano da campagne elettorali nazionali e locali. Continuiamo a tessere proficue relazioni coi territori e le persone.
Questo è il nostro Movimento 5 Stelle. ⭐️⭐⭐⭐⭐